English Version

Chi Sono

Sono Michele Cappelletti, laureato in Fisioterapia in Ancona presso l’Università Politecnica delle Marche nel 2004.

Ho collaborato con con vari studi fisioterapici che mi hanno permesso di crescere con conoscenze pratiche e scientifiche e indirizzare la mia attenzione verso le problematiche posturali, ponendo particolare attenzione ai più giovani con problematiche più complesse.

Ho collaborato nel settore sportivo seguendo squadre dilettantistiche e giocatori professionisti che hanno affidato il rendimento della loro prestazione a professionale capacità di recupero, dando ampio spazio alla terapia manuale ed utilizzando tecniche e metodiche all’avanguardia nel settore della medicina riabilitativa

La passione per le teorie olistiche mi ha portato allo sviluppo di progetti di integrazione tra tecniche scientifiche e benessere. Ho collaborato quindi con centri benessere e Spa potendo approfondire queste importanti tematiche.

Attualmente libero professionista svolgo la mia attività ponendo particolare interesse al nostro territorio e alla cura del benessere fisico cercando di creare una giusta correlazione tra salute e corpo umano. In costante aggiornamento con tecniche riabilitative all’avanguardia permettono di svolgere un attività qualificata e professionale per molteplici esigenze.

Michele Cappelletti - Via Alessandro Volta n°31 - 63857 - Amandola (FM) - P.IVA 01831410442 - telefono 328.1099991 - info@fisiomica.it - web agency
Privacy Policy