RARO PREZIOSO ED ESCLUSIVO: INCREDIBILE EFFICACIA…IL TARTUFO
Il tartufo delle nostre terre, lussuoso ed esclusivo, si è rivelato un importante alleato nella lotta contro i segni visibili dell’invecchiamento cutaneo.
Grazie al suo effetto sbiancante ha inoltre un’ottima efficacia per il trattamento delle macchie senili.
Il tartufo, ingrediente estremamente prezioso e raffinato, ha molteplici proprietà:
● schiarenti (riduzione macchie senili, fotoindotte e macchie ormonali)
● anti-rughe (ricco di magnesio, sali minerali e proteine)
● nutrienti (eccellente assortimento di aminoacidi)
● drenante (per favorire la circolazione linfatica e il riassorbimento dei liquidi)

Il tartufo ha un immediato effetto distensivo della cute (effetto lifting) sulla quale si può notare una rapida diminuzione delle rughe d’espressione e da photo-aging, con aumento della luminosità cutanea.
Grazie alle diverse tipologie di questo famoso tubero si ottiene un aumento dell’elasticità cutanea data dalla stimolazione e sintesi del collagene ed elastina. Dunque la pelle risulterà molto meno ruvida e squamosa, più levigata, con forte diminuzione della profondità delle rughe.
Il principio attivo contenuto nel tartufo miscelato con Isoflavoni di soia, Coriandolo e Cardamomo, Olio di crusca di riso, Vitamina C previene l’invecchiamento cutaneo contrastando i radicali liberi.

Ricco e prezioso, il Tartufo Bianco è il Re dei tartufi, che grazie ai suoi principi attivi inibisce la sintesi della melanina, conferendo alla pelle un eccellente effetto schiarente depigmentante, utile per il trattamento delle macchie e delle discromie in genere.

Altrettanto importante è il Tartufo Nero Pregiato con diversa componente aromatica, dagli effetti tensivi ed antiaging; è inoltre nutriente e rivatilizzante per la presenza di sali minerali.

I principi attivi del Tartufo Nero estivo sono eccellenti nei trattamenti al viso nutrienti e idratanti.
Un trattamento al tartufo, sfizioso e sorprendente, è il risultato di un lavoro serio e profondamente innovativo, supportato da una serie di esperienze e di studi che hanno coinvolto con risultati entusiasmanti, diverse Università italiane.

APPROFONDIMENTI: